Anno nuovo… Vita nuova!

Ho riascoltato poco fa dall’ archivio di dicembre 2014  “Do The Voiceartists know it’s Xmas”, canzone che lo scorso anno ha impegnato molto me e il Voiceartists Network e devo dire che a distanza di 12 mesi mi ha ancora emozionato! Purtroppo nel 2015 non sono stato in grado di portare avanti una produzione così impegnativa, ero già molto preso con il lavoro che è andato a gonfie vele quest’anno.

Mi è dispiaciuto non potervi regalare niente di nuovo per questa fine anno! Il 2015 ha portato comunque delle novità per il mio sito, alcune durante l’estate, la nuova veste grafica e alcune new entries tra i talents che lavorano con me. E altre novità arriveranno nei primissimi mesi del 2016, sono già presenti a livello embrionale ed entro la fine di gennaio diventeranno patrimonio pubblico.

Voglio ringraziare tutti coloro che anche durante il 2015 hanno dimostrato grande fedeltà nei nostri confronti, spero saranno dei nostri anche nell’anno che verrà.

Il 2016 non sarà un anno facile, già lo so, per questo ringrazio in anticipo chi dimostrerà ancora una volta di apprezzare i nostri servizi e la nostra professionalità ormai riconosciuta a livello internazionale!

E un grazie di cuore soprattutto a tutti gli artisti del V.A.N.!

Tra i clienti italiani grazie a:

3emme e 2a, Alavie, Blahblah Productions, Brainswork, CT2, Docebo, Dteam, E.B.D., Edra, Editoriale Domus, Elite, Foxtrot, G2 Eventi, Gigasound, Globe, Gridiron, Image Communication, Infront Italy, Jinglebells, Labnext, Mediacross, Mode, Moufactory, Muse, Networks, Peperoncino, Premium Store, RTL, Red-Line, Sky, Teleskill, Vi.So, Waveaudio, Webscience, Witdesign  e tanti altri,

e tra i clienti stranieri grazie in particolare a Asap, AXN, Bank Glosow, Dani Voice Overs, JingleJungle, Media Sound Design, Sixth Continent, Sommer & Co., Sonicart, The Voice Over Group, Voicearchive, Voz on Locucoes, etc.

Happy New Year!